La nostra cucina

La nostra cucina rispetta una tradizione di ricette liguri con ingredienti sempre freschi e genuini, garantendo che quel che viene offerto è quello che ogni giorno può essere cucinato con quel che si è trovato, senza ricorrere a trucchi e conservazioni di varia natura.
Il pesce è sempre fresco e quindi si trova sulla tavola quello che giornalmente è stato possibile pescare, così come per la carne, la cacciagione, i funghi e i tartufi, per non dimenticarsi dei formaggi freschi e stagionati, dell'olio extravergine di oliva e della buona bottiglia di vino.
Le ricette sono semplici, la pasta è fatta in casa, le verdure sono quelle dell'orto e i dolci nascono dalle idee di Piero, il pesto è genuino e da provare così come i totani ripieni tratti dalle antiche ricette di Vanino, mitico pescatore di Chiavari.
A mezzogiorno si può trovare il famoso menù operai, buono, ricco ed economico, e la sera è possibile godersi piatti anche di piacevole raffinatezza, sempre nel segno della semplicità e genuinià.
Da Novembre ad Aprile si fa lo stoccafisso al naturale.



Cantina Reggiana - Via Raggio, 27 - 16043 Chiavari - 0185 308338 - Partita Iva 00190170993 - cod.fiscale 02710080108 - Note legali